“Organizzato o disorganizzato, come ti senti?” Il primo rapporto italiano sulla disorganizzazione

ORGANIZZATO O DISORGANIZZATO, COME TI SENTI?
Il primo rapporto italiano sulla disorganizzazione.

Sfoglia e scarica la prima indagine condotta in Italia sul fenomeno della disorganizzazione e la sua incidenza su benessere, produttività e soddisfazione personali.

Acconsento all'uso dei miei dati personali per l'invio di informazioni sul corso e per gli usi amministrativi (ex art. 13 D.Lgs. 196/2003):*

B Corp
Organizzare Italia è una Certified B Corporation®, un network globale di aziende e persone che usano il business per risolvere problemi sociali e ambientali. Le B Corporation competono per essere non solo le migliori al mondo, ma le migliori per il mondo!

APOI

Professione regolamentata dalla Legge 4/2013 - Organizzare Italia è partner accreditato e organo di formazione dell'Associazione Professional Organizers Italia APOI e aderisce al suo Codice Etico.

Organizzare Italia sostiene quest’anno la Lega Italiana Fibrosi Cistica Associazione Veneta Onlus è impegnata a migliorare la qualità di vita dei malati di Fibrosi Cistica, finanziare acquisto di strumentazioni mediche, ricerca di base e master di specializzazione sulle problematiche della fibrosi cistica alimentando concrete speranze di poter curare questa malattia. Per più informazioni clicca qui.