Francesca Pansadoro

FRANCESCA PANSADORO

Consigliere CDA di Organizzare Italia

 

Vivo a Roma ma mi sento una cittadina del mondo, ho uno splendido bambino, il regalo più bello!

La mia curiosità verso l’essere umano mi ha portato in modo naturale e spontaneo verso il Professional Organizing, la mia esperienza nel mondo del design e della comunicazione e la mia capacità empatica sono gli ingredienti preziosi per fare al meglio questo lavoro che amo molto.

Amo l’arte, i libri, i film, e condividere con gli amici cari… ma più di ogni altra cosa amo viaggiare e incontrare il nuovo! Chi mi conosce mi descrive come generosa, capace di aiutare gli altri a trovare le migliori soluzioni per migliorare la qualità della loro vita.
Convinta del valore delle abilità organizzative, insieme a Sabrina Toscani, ho dato vita al progetto “Educare all’organizzazione”, di cui sono project manager. Il progetto divulga la lingua organizzativa insegnandola ai bambini, ragazzi, docenti e a tutti coloro che lavorano in campo educativo.

Francesca è associato Senior n°2 di APOI Associazione Professional Organizers Italia, sottoscrive e applica nel suo lavoro il codice etico APOI.

Gli ultimi articoli di Francesca

B Corp
Organizzare Italia è una Certified B Corporation®, un network globale di aziende e persone che usano il business per risolvere problemi sociali e ambientali. Le B Corporation competono per essere non solo le migliori al mondo, ma le migliori per il mondo!

APOI

Professione regolamentata dalla Legge 4/2013 - Organizzare Italia è partner accreditato e organo di formazione dell'Associazione Professional Organizers Italia APOI e aderisce al suo Codice Etico.

Organizzare Italia sostiene quest’anno la Lega Italiana Fibrosi Cistica Associazione Veneta Onlus è impegnata a migliorare la qualità di vita dei malati di Fibrosi Cistica, finanziare acquisto di strumentazioni mediche, ricerca di base e master di specializzazione sulle problematiche della fibrosi cistica alimentando concrete speranze di poter curare questa malattia. Per più informazioni clicca qui.