Facciamo ordine

FACCIAMO ORDINE

GLI EVENTI PER IMPARARE AD ORGANIZZARSI

Gestisci un centro commerciale o un negozio? Stai cercando una nuova idea per attirare e fidelizzare i clienti? Un nuovo evento che faccia parlare di te e che incuriosisca?

Facciamo Ordine crea un’occasione per insegnare strategie organizzative nei centri commerciali e nei negozi, rivolgendosi in modo nuovo e divertente al pubblico che impara metodi e riceve consigli per organizzare meglio i propri spazi e tempi domestici, energie e risorse famigliari.

Il format è nuovo e unico in Italia.

Nella piazza centrale o in un altro spazio ad alta affluenza del centro commerciale o del negozio, Facciamo Ordine ricrea un ambito domestico e/o lavorativo insieme ai suoi Professional Organizers – i migliori professionisti del settore in Italia – che coinvolgono il pubblico in giochi e tutorial utili e divertenti, consigliando e suggerendo ai visitatori le soluzioni ottimali per organizzare gli spazi e i tempi, in casa e in famiglia, in ufficio e al lavoro. L’evento è basato su un susseguirsi di tutorial pratici e tematici, interessanti e interattivimomenti animati e di spettacolo e momenti di consulenza personalizzata.

Se vuoi maggior informazioni visita il sito www.facciamoordine.com, scrivi a eventi@facciamoordine.com

BCORP

Organizzare Italia è una Certified B Corporation®, un network globale di aziende e persone che usano il business per risolvere problemi sociali e ambientali. Le B Corporation competono per essere non solo le migliori al mondo, ma le migliori per il mondo!

APOI

Professione regolamentata dalla Legge 4/2013 - Organizzare Italia è partner accreditato e organo di formazione dell'Associazione Professional Organizers Italia APOI e aderisce al suo Codice Etico.

Organizzare Italia sostiene quest’anno l’associazione INSIEME A TE che lavora per creare nella riviera romagnola un luogo dove persone con disabilità grave possano accedere in sicurezza, con facilità e gratuità alla spiaggia e al mare permettendo di poter godere di un bene semplice e comune, per un miglioramento del benessere dei diretti interessati e delle loro famiglie. Per più informazioni clicca qui.