Sara Maccani

SARA MACCANI

Collaboratrice

 

Sono nata a Trento in un freddo inverno del 1975. Ero una bimba curiosa, vivace, timida e ambiziosa. Diplomata al liceo classico e laureata in economia politica.

Nel 2000 ho iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia e nel 2010 ne sono diventata amministratrice. Durante gli anni di lavoro ho frequentato due master: uno sulle soft skills e l’alto sull’imprenditorialità. Ho viaggiato molto.

Nel 2010 sono diventata mamma e nel 2013 bi-mamma.

La maternità mi ha insegnato: negoziazione, economia domestica, delega, definizione degli obiettivi, valore del tempo, ascolto.

Nel 2015 sono diventata P.O. trasformando un hobby in una professione.

Sara fa parte di APOI Associazione Professional Organizers Italia, è associato Senior n° 67, sottoscrive e applica nel suo lavoro il codice etico APOI.

Gli ultimi articoli di Sara



SIAVS START UP INNOVATIVA A VOCAZIONE SOCIALE

contatto Skype: organizzareitalia
email: info@organizzareitalia.com
Qui trovi l'informativa sulla privacy.
Qui puoi cancellarti dalla newsletter.
APOI

Professione regolamentata dalla Legge 4/2013 - Organizzare Italia è partner accreditato e organo di formazione dell'Associazione Professional Organizers Italia APOI e aderisce al suo Codice Etico.

Organizzare Italia sostiene quest’anno l’associazione OLTRE LA RICERCA che contribuisce al finanziamento di progetti di ricerca medico-scientifica legati a patologie oncologiche. Per più informazioni: www.oltrelaricerca.org e qui

.