Greta Lacchini

GRETA LACCHINI

Collaboratrice

 

Ciao, sono Greta, milanese di nascita e bolzanina nel cuore.

Camminare in montagna immersa nella natura e dedicarmi al mio piccolo orto sul balcone è ciò che mi piace fare per ricaricare le energie dalla routine quotidiana, passioni che mi ricordano sempre di prendermi il giusto tempo per fare le cose.

Sono profondamente convinta che l’organizzazione sia uno strumento fondamentale per aiutarci a vivere una vita più serena e rilassata, per questo durante i periodi di intenso lavoro utilizzo pianificazione e liste e, magicamente, i mille pensieri nella testa spariscono.

Greta fa parte di APOI Associazione Professional Organizers Italia, è associato Junior n° 16, sottoscrive e applica nel suo lavoro il codice etico APOI.

Gli ultimi articoli di Greta



SIAVS START UP INNOVATIVA A VOCAZIONE SOCIALE

contatto Skype: organizzareitalia
email: info@organizzareitalia.com
Qui trovi l'informativa sulla privacy.
Qui puoi cancellarti dalla newsletter.
APOI

Professione regolamentata dalla Legge 4/2013 - Organizzare Italia è partner accreditato e organo di formazione dell'Associazione Professional Organizers Italia APOI e aderisce al suo Codice Etico.

Organizzare Italia sostiene quest’anno l’associazione OLTRE LA RICERCA che contribuisce al finanziamento di progetti di ricerca medico-scientifica legati a patologie oncologiche. Per più informazioni: www.oltrelaricerca.org e qui

.