Giorgia Sorinelli

GIORGIA SORINELLI

Collaboratrice

 

Giorgia, padovana dalla nascita, linguista per passione, moglie e mamma di due nanetti.

Adoro mangiare sul divano guardando la TV, cantare a squarciagola in macchina, sorridere agli sconosciuti e prendermi cura degli altri.

Non sopporto il letto sfatto, le foglie secche sulle piante, i congiuntivi sbagliati, chi dice le cose a tutti tranne che al diretto interessato e chi non pensa con la propria testa.

La cosa che più mi mancava dopo essere diventata mamma erano le domeniche in pigiama e per riaverle… ho riorganizzato la mia vita.

Giorgia fa parte di APOI Associazione Professional Organizers Italia, è associato Senior n°52, sottoscrive e applica nel suo lavoro il codice etico APOI.

 

Gli ultimi articoli di Giorgia



SIAVS START UP INNOVATIVA A VOCAZIONE SOCIALE

contatto Skype: organizzareitalia
email: info@organizzareitalia.com
Qui trovi l'informativa sulla privacy.
Qui puoi cancellarti dalla newsletter.
APOI

Professione regolamentata dalla Legge 4/2013 - Organizzare Italia è partner accreditato e organo di formazione dell'Associazione Professional Organizers Italia APOI e aderisce al suo Codice Etico.

Organizzare Italia sostiene quest’anno l’associazione OLTRE LA RICERCA che contribuisce al finanziamento di progetti di ricerca medico-scientifica legati a patologie oncologiche. Per più informazioni: www.oltrelaricerca.org e qui

.