Abbonati

Francesca Pansadoro

FRANCESCA PANSADORO

Consigliere CDA

Ha vissuto lungamente all’estero dove ha appreso il Professional Organizing. Lavora coniugando la sua esperienza nel mondo del design con la sua naturale propensione all’organizzazione. Crede fermamente che attraverso una corretta gestione dello spazio (space clearing, decluttering e ottimizzazione) e del tempo (sistemi organizzativi) si possa migliorare la qualità della propria vita. Opera sia in ambito domestico (casa, famiglia, home office, stile di vita) che aziendale (aziende e liberi professionisti) creando sistemi organizzativi personalizzati che valorizzano la persona.

Francesca è associato Senior n°2 di APOI Associazione Professional Organizers Italia, sottoscrive e applica nel suo lavoro il codice etico APOI.


SIAVS START UP INNOVATIVA A VOCAZIONE SOCIALE



contatto Skype: organizzareitalia
email: info@organizzareitalia.com
APOI

Professione regolamentata dalla Legge 4/2013 - Organizzare Italia è partner accreditato e organo di formazione dell'Associazione Professional Organizers Italia APOI e aderisce al suo Codice Etico.

Organizzare Italia sostiene quest’anno l’associazione OLTRE LA RICERCA che contribuisce al finanziamento di progetti di ricerca medico-scientifica legati a patologie oncologiche. Per più informazioni: www.oltrelaricerca.org e qui

.