Francesca Covolan

FrancescaFRANCESCA COVOLAN

Collaboratrice

 

Sono Francesca, amo gli unicorni, i draghi e le fenici ed è facile che possiate incontrarmi mentre passeggio in un bosco o sono distesa su un prato a guardare le stelle.

Amo la grafica che mi permette di sintetizzare e trovare l’essenziale. Il mio punto debole è la cancelleria. Mi piace sognare, non smetto mai. Ho preso in parola Walt Disney che disse “se lo puoi sognare lo puoi fare”: l’organizzazione è diventata il mio strumento per realizzare i sogni (e per gestire tre figli e relativi unicorni).

Francesca fa parte di APOI Associazione Professional Organizers Italia, è associato Senior n°61 , sottoscrive e applica nel suo lavoro il codice etico APOI.

Gli ultimi articoli di Francesca



SIAVS START UP INNOVATIVA A VOCAZIONE SOCIALE

contatto Skype: organizzareitalia
email: info@organizzareitalia.com
Qui trovi l'informativa sulla privacy.
Qui puoi cancellarti dalla newsletter.
APOI

Professione regolamentata dalla Legge 4/2013 - Organizzare Italia è partner accreditato e organo di formazione dell'Associazione Professional Organizers Italia APOI e aderisce al suo Codice Etico.

Organizzare Italia sostiene quest’anno l’associazione OLTRE LA RICERCA che contribuisce al finanziamento di progetti di ricerca medico-scientifica legati a patologie oncologiche. Per più informazioni: www.oltrelaricerca.org e qui

.