Abbonati

Enrica Maria Laveglia

Enrica Maria Laveglia è una Problem Solver per passione, nella vita lavorativa fa la Project Manager, la Consulente aziendale e dal 2015 la Professional Organizer.

Nel suo percorso lavorativo e di vita ha unito la laurea in Giurisprudenza con master e specializzazioni sulla Gestione di impresa e sul Project Management, qualificandosi anche come formatore professionale.

Ha lavorato con enti pubblici, con associazioni e multinazionali nel ruolo di Project manager, Consulente e formatore.

Dopo tanti anni dedicati alla ricerca di un equilibrio professionale e personale ha incontrato la figura del Professional Organizer che rappresenta la sintesi del suo background professionale, formativo e personale.

Per questo motivo ha scelto di dedicare il suo impegno come Professional Organizer ai settori Azienda e Stile di vita applicando il suo metodo di lavoro basato sull’individuazione e analisi del singolo problema organizzativo del cliente e fornendo una soluzione dedicata.

Gli ambiti di intervento come Professional organizer sono:
Azienda e Lavoro
Stile di Vita

La sua vision è avere un mondo senza problemi ed avere una soluzione per ogni problema.
La sua mission come Professional Organizer è aiutare le persone a trovare la migliore soluzione per ogni problema di tipo organizzativo aziendale, professionale e personale.
La sua passione sono da sempre le persone e le piace creare network sia nella vita personale che professionale. Per questo motivo ha accettato di entrare nel team di Organizzare Italia ed è orgogliosa di farne parte.

Enrica fa parte di APOI Associazione Professional Organizers Italia, è associato Junior n° 55, sottoscrive e applica nel suo lavoro il codice etico APOI.

 



SIAVS START UP INNOVATIVA A VOCAZIONE SOCIALE



contatto Skype: organizzareitalia
email: info@organizzareitalia.com
APOI

Professione regolamentata dalla Legge 4/2013 - Organizzare Italia è partner accreditato e organo di formazione dell'Associazione Professional Organizers Italia APOI e aderisce al suo Codice Etico.

Organizzare Italia sostiene quest’anno l’associazione OLTRE LA RICERCA che contribuisce al finanziamento di progetti di ricerca medico-scientifica legati a patologie oncologiche. Per più informazioni: www.oltrelaricerca.org e qui

.