Alessandra Noseda

ALESSANDRA NOSEDA

Collaboratrice

 

Ciao, sono Alessandra e ti racconto un po’ di me…

Abito in un posto bellissimo, il Lago Maggiore, che mi fa sentire in vacanza tutto l’anno. Il mio sogno è vivere  in una grande città per qualche anno e poi trasferirmi in un’altra fino a  immergermi nella sua atmosfera: Londra, Parigi, New York, Barcellona – non ho limiti.

Nel frattempo coltivo i miei interessi: leggo, scrivo, viaggio in treno, in moto e con la mente, riempio casa di coperte all’uncinetto, litigo con gli acquerelli, mi rilasso col tai-chi.

Il mio grande amore è l’archeologia: mio marito non è geloso, ma il nostro cane sì.

Alessandra fa parte di APOI Associazione Professional Organizers Italia, è associato Senior n° 42, sottoscrive e applica nel suo lavoro il codice etico APOI.

Gli ultimi articoli di Alessandra



SIAVS START UP INNOVATIVA A VOCAZIONE SOCIALE

contatto Skype: organizzareitalia
email: info@organizzareitalia.com
Qui trovi l'informativa sulla privacy.
Qui puoi cancellarti dalla newsletter.
APOI

Professione regolamentata dalla Legge 4/2013 - Organizzare Italia è partner accreditato e organo di formazione dell'Associazione Professional Organizers Italia APOI e aderisce al suo Codice Etico.

Organizzare Italia sostiene quest’anno l’associazione INSIEME A TE che lavora per creare nella riviera romagnola un luogo dove persone con disabilità grave possano accedere in sicurezza, con facilità e gratuità alla spiaggia e al mare permettendo di poter godere di un bene semplice e comune, per un miglioramento del benessere dei diretti interessati e delle loro famiglie.
Per più informazioni clicca qui.