Approfondisci

APPROFONDISCI

Sei da sempre il punto di riferimento per l’organizzazione tra parenti e amici? Ti piace aiutare le persone? Sei attratto dall’argomento dell’organizzazione della persona e intravedi la possibilità di farne una professione? Vuoi capire meglio se effettivamente ci sei tagliato e è la strada giusta per te? Vuoi capire meglio in cosa consiste dare vita ad un business in questo ambito?

Frequentando un corso potrai capire meglio cosa significa fare della passione per l’organizzazione una professione, quali siano i contesti in cui muoversi, come muoversi e quali errori evitare. Ci sono due tipologie di corsi:

CORSO PROPEDEUTICO: due giornate intensive nel corso delle quali si chiarisce cos’è un Professional Organizercosa facome può muoversi quali cose è necessario sapere per intraprendere questa professione. Il corso base è intensivo e può essere propedeutico, ma non obbligatorio per accedere al Corso di Formazione.

CORSO DI FORMAZIONE: il corso è intensivo, dura sei mesi, impegnando due giornate o un weekend al mese: lo scopo è preparare accuratamente alla professione del Professional Organizer in modo da poter affacciarsi sul mercato in tempi brevi, minimizzando la probabilità di commettere errori e aumentando la possibilità di successo.

Clicca qui per il programma dei CORSI PROPEDEUTICI e il modulo di iscrizione
Clicca qui per il programma dei CORSI DI FORMAZIONE e il modulo di iscrizione



SIAVS START UP INNOVATIVA A VOCAZIONE SOCIALE

contatto Skype: organizzareitalia
email: info@organizzareitalia.com
Qui trovi l'informativa sulla privacy.
Qui puoi cancellarti dalla newsletter.
APOI

Professione regolamentata dalla Legge 4/2013 - Organizzare Italia è partner accreditato e organo di formazione dell'Associazione Professional Organizers Italia APOI e aderisce al suo Codice Etico.

Organizzare Italia sostiene quest’anno l’associazione OLTRE LA RICERCA che contribuisce al finanziamento di progetti di ricerca medico-scientifica legati a patologie oncologiche. Per più informazioni: www.oltrelaricerca.org e qui

.