Abbonati

Time Management: La brutta notizia è che il tempo vola, la buona è che il pilota sei tu!


Dettaglio eventi



guzzini_marchioTempus fugit! Il tempo corre – dicevano i Latini – e noi oggi a correre sempre dietro…con affanno!logo
Giochi ad incastro, salti con doppio avvitamento, inseguendo l’ubiquità, con tentativi di teletrasporto.Tutto questo è “gestione del tempo”?
Che rimane del nostro tempo, del tempo degli altri, delle relazioni in famiglia, al lavoro, tra amici, se lo stress “di fare in tempo”…ci fa perdere tempo! Studi e ricerche analizzano e strizzano la mente per capire come si possano gestire bene, al meglio le risorse che abbiamo a disposizione, con la variabile “tempo” a darci una mano, perchè il tempo sia una funzione, non un elemento dominante.
In Azienda il tema è “scottante”?
Allora parliamone in Azienda , dove l’organizzazione personale e della squadra diventano i motori del successo se gestiti consapevolmente.
Ci ritroviamo Mercoledì 29 Ottobre 2014, alle 19:00 alla F.lli Guzzini SpA (http://www.fratelliguzzini.it/) – una realtà storica e innovativa dell’industria marchigiana – dove il tempo ha aiutato a “dare qualità al quotidiano”.
Lavoreremo intorno al tempo con Sabrina Toscani di “Organizzare Italia” per capire meglio come fare bene, con un uso consapevole delle nostre capacità e delle risorse di spazio ed energie per ottenere efficacia senza la sorpresa d’essere…sempre in ritardo!
Ricordate…Chi ha tempo non aspetti tempo!
L’evento è organizzato da Fior di Risorse, con la collaborazione di Osvaldo DanziAntonella Cipollone, Fausto Massioni e Michele Morichi.

Lascia un commento



SIAVS START UP INNOVATIVA A VOCAZIONE SOCIALE



contatto Skype: organizzareitalia
email: info@organizzareitalia.com
APOI

Professione regolamentata dalla Legge 4/2013 - Organizzare Italia è partner accreditato e organo di formazione dell'Associazione Professional Organizers Italia APOI e aderisce al suo Codice Etico.

Organizzare Italia sostiene quest’anno l’associazione OLTRE LA RICERCA che contribuisce al finanziamento di progetti di ricerca medico-scientifica legati a patologie oncologiche. Per più informazioni: www.oltrelaricerca.org e qui

.