Abbonati

L’organizzazione del tempo e della persona – Evento Nazionale


Dettaglio eventi

  • Date:
  • Luogo: Salaborsa


Screenshot 2014-04-03 09.22.40Si svolgerà sabato 17 maggio, dalle 10,00 alle 17,00 a Bologna il Primo incontro italiano sull’organizzazione del tempo e della persona, organizzato dall’Associazione Professional Organizers Italia (APOI), con il patrocinio del Comune di Bologna, dedicato ai Professional Organizers e a tutti coloro che sono alla ricerca di una nuova occupazione in questo ambito.

L’incontro è suddiviso in due momenti: una prima parte dedicata ai Professional Organizers ed aspiranti tali associati APOI e la seconda destinata al pubblico di curiosi e di persone in cerca di una nuova occupazione, durante la quale tre professionisti illustreranno di che cosa si occupa nello specifico un PO e quali sono gli strumenti necessari per intraprendere questa nuova attività. La seconda parte dedicata aperta al pubblico è a ingresso gratuito e si terrà presso la  (Piazza Nettuno, 3 – Bologna).

L’evento è stato presentato in TV a Geo&Geo lunedì 12 maggio.

Scarica qui la locandina dell’evento
Scarica qui il comunicato stampa dell’evento

 

Lascia un commento

APOI

Professione regolamentata dalla Legge 4/2013 - Organizzare Italia è partner accreditato e organo di formazione dell'Associazione Professional Organizers Italia APOI e aderisce al suo Codice Etico.

BCorp

Organizzare Italia è una Certified B Corporation®, un network globale di aziende e persone che usano il business per risolvere problemi sociali e ambientali. Le B Corporation competono per essere non solo le migliori al mondo, ma le migliori per il mondo! Scopri di più

Organizzare Italia sostiene quest’anno l’associazione OLTRE LA RICERCA che contribuisce al finanziamento di progetti di ricerca medico-scientifica legati a patologie oncologiche. Per più informazioni: www.oltrelaricerca.org e qui .

Newsletter

scrivi SI
* = campo richiesto!
Contact Form Powered By : XYZScripts.com