Abbonati

L’organizzazione del tempo e della persona – Evento Nazionale


Dettaglio eventi

  • Date:
  • Luogo: Salaborsa


Screenshot 2014-04-03 09.22.40Si svolgerà sabato 17 maggio, dalle 10,00 alle 17,00 a Bologna il Primo incontro italiano sull’organizzazione del tempo e della persona, organizzato dall’Associazione Professional Organizers Italia (APOI), con il patrocinio del Comune di Bologna, dedicato ai Professional Organizers e a tutti coloro che sono alla ricerca di una nuova occupazione in questo ambito.

L’incontro è suddiviso in due momenti: una prima parte dedicata ai Professional Organizers ed aspiranti tali associati APOI e la seconda destinata al pubblico di curiosi e di persone in cerca di una nuova occupazione, durante la quale tre professionisti illustreranno di che cosa si occupa nello specifico un PO e quali sono gli strumenti necessari per intraprendere questa nuova attività. La seconda parte dedicata aperta al pubblico è a ingresso gratuito e si terrà presso la  (Piazza Nettuno, 3 – Bologna).

L’evento è stato presentato in TV a Geo&Geo lunedì 12 maggio.

Scarica qui la locandina dell’evento
Scarica qui il comunicato stampa dell’evento

 

Lascia un commento



SIAVS START UP INNOVATIVA A VOCAZIONE SOCIALE



contatto Skype: organizzareitalia
email: info@organizzareitalia.com
APOI

Professione regolamentata dalla Legge 4/2013 - Organizzare Italia è partner accreditato e organo di formazione dell'Associazione Professional Organizers Italia APOI e aderisce al suo Codice Etico.

Organizzare Italia sostiene quest’anno l’associazione OLTRE LA RICERCA che contribuisce al finanziamento di progetti di ricerca medico-scientifica legati a patologie oncologiche. Per più informazioni: www.oltrelaricerca.org e qui

.