Abbonati

Libera i pensieri! Giochi di Space Clearing


Dettaglio eventi

  • Date:
  • Luogo: Cà Shin


Il 20 marzo a Bologna evento speciale, unico in Italia: Libera i pensieri! Giochi di Space Clearing.

Fare Space Clearing significa eliminare il disordine e la confusione che bloccano non solo gli spazi in cui viviamo ma anche i pensieri che ogni giorno ci frullano per la testa, fonte di stress e preoccupazioni. “Libera i pensieri!” è un percorso totalmente esperienziale, fatto di giochi ed esercizi pratici, immerso nel verde delle colline bolognesi, pensato per chi vuole semplificare le proprie giornate, alleggerire il carico di pensieri e preoccupazioni e riprendere il controllo di una vita finalmente più serena.

Per maggiori informazioni e iscrizione clicca qui.

Lascia un commento

APOI

Professione regolamentata dalla Legge 4/2013 - Organizzare Italia è partner accreditato e organo di formazione dell'Associazione Professional Organizers Italia APOI e aderisce al suo Codice Etico.

BCorp

Organizzare Italia è una Certified B Corporation®, un network globale di aziende e persone che usano il business per risolvere problemi sociali e ambientali. Le B Corporation competono per essere non solo le migliori al mondo, ma le migliori per il mondo! Scopri di più

Organizzare Italia sostiene quest’anno l’associazione OLTRE LA RICERCA che contribuisce al finanziamento di progetti di ricerca medico-scientifica legati a patologie oncologiche. Per più informazioni: www.oltrelaricerca.org e qui .

Newsletter

scrivi SI
* = campo richiesto!
Contact Form Powered By : XYZScripts.com