Abbonati

#GGDModena2 ‘Ufficio in casa/Homeworkers’ – intervento di Organizzare Italia


Dettaglio eventi

  • Date:


GGD square #2Organizzare Italia partecipa alla tavola rotonda #GGDModena2 Ufficio in casa / Homeworkers organizzata dalle Girl Geek Dinner di Modena.

Perché si sceglie di lavorare da casa? Cosa spinge a tale scelta?
Come poter migliorare l’organizzazione del proprio Ufficio in casa?
Un incontro per raccontare l’universo delle homeworkers: le persone che hanno scelto di lavorare da casa, abbattendo costi di trasporto, mettendo al primo posto la conciliazione tra scelte professionali e personali. Alcune homeworkers ci racconteranno la loro esperienza e le loro scelte, condivideranno consigli e strategie per migliorare l’esperienza di altre homeworkers, ma soprattutto, per fare rete!

Sabato 23 novembre ore 16:30 alla Casa delle Culture, via Wiligelmo 80 a Modena.

Lascia un commento

APOI

Professione regolamentata dalla Legge 4/2013 - Organizzare Italia è partner accreditato e organo di formazione dell'Associazione Professional Organizers Italia APOI e aderisce al suo Codice Etico.

BCorp

Organizzare Italia è una Certified B Corporation®, un network globale di aziende e persone che usano il business per risolvere problemi sociali e ambientali. Le B Corporation competono per essere non solo le migliori al mondo, ma le migliori per il mondo! Scopri di più

Organizzare Italia sostiene quest’anno l’associazione OLTRE LA RICERCA che contribuisce al finanziamento di progetti di ricerca medico-scientifica legati a patologie oncologiche. Per più informazioni: www.oltrelaricerca.org e qui .

Newsletter

scrivi SI
* = campo richiesto!
Contact Form Powered By : XYZScripts.com