Abbonati

Evento APOI 2016 – Impara ad organizzarti … divertendoti!

Anche quest’anno APOI Associazione Professional Organizers Italia organizza l’evento nazionale “Impara ad organizzarti…divertendoti!”: un evento itinerante che dopo Milano viene ripetuto a Roma per poi spostarsi in altre città italiane nelle prossime edizioni. Il format è leggero e divertente e pensato per offrire al visitatore diverse possibilità di partecipazione.
Potrai trovare consigli e suggerimenti se:

Stampa – hai l’impressione di conservare troppe cose e di doverti occupare di troppi oggetti
– sei vittima della procrastinazione
– hai problemi di gestione del tempo
– vuoi scoprire come organizzare la scrivania in modo efficiente
– vuoi imparare a gestire la posta elettronica
– sei curioso di scoprire come organizzare le riunioni
– vuoi sapere come organizzare armadigarage e cantina e gestire al meglio la spesa
– vuoi capire come gestire al meglio più ruoli, compreso quello di genitore, e vuoi scoprire come organizzare con i bambini.

Organizzare Italia sarà presente all’evento con il proprio team di Professional Organizers, tutti soci Senior di APOI, disponibili a dare consulenze e consigli di organizzazione, e avrà una postazione fissa dove chi fosse interessato a intraprendere la professione del Professional Organizer potrà trovare informazioni e tutte le risposte alle proprie domande.
Non perderti l’evento e iscriviti subito!

APOI

Professione regolamentata dalla Legge 4/2013 - Organizzare Italia è partner accreditato e organo di formazione dell'Associazione Professional Organizers Italia APOI e aderisce al suo Codice Etico.

BCorp

Organizzare Italia è una Certified B Corporation®, un network globale di aziende e persone che usano il business per risolvere problemi sociali e ambientali. Le B Corporation competono per essere non solo le migliori al mondo, ma le migliori per il mondo! Scopri di più

Organizzare Italia sostiene quest’anno l’associazione OLTRE LA RICERCA che contribuisce al finanziamento di progetti di ricerca medico-scientifica legati a patologie oncologiche. Per più informazioni: www.oltrelaricerca.org e qui .

Newsletter

scrivi SI
* = campo richiesto!
Contact Form Powered By : XYZScripts.com