Abbonati

Corsi per P.O.

CORSI

Vuoi diventare Professional Organizer? Frequentando un corso potrai capire meglio cosa significa fare della passione per l’organizzazione una professione, quali siano i contesti in cui muoversi, come muoversi e quali errori evitare. Ci sono due opzioni:

CORSO BASE: due giornate intensive nel corso delle quali si chiarisce cos’è un Professional Organizer, cosa fa, come può muoversi in Italia e quali cose è necessario sapere per intraprendere questa professione. Il corso base è intensivo e può essere propedeutico al Corso di Formazione.

CORSO DI FORMAZIONE: il corso è intensivo, dura sei mesi, impegnando un weekend al mese: lo scopo è preparare accuratamente alla professione del PO in modo da poter affacciarsi sul mercato in tempi brevi e minimizzando la possibilità di fare errori.

Qui trovi il programma dettagliato dei CORSI BASE e il form di iscrizione
Qui trovi il programma dettagliato dei CORSI DI FORMAZIONE e il form di iscrizione



SIAVS START UP INNOVATIVA A VOCAZIONE SOCIALE



contatto Skype: organizzareitalia
email: info@organizzareitalia.com
APOI

Professione regolamentata dalla Legge 4/2013 - Organizzare Italia è partner accreditato e organo di formazione dell'Associazione Professional Organizers Italia APOI e aderisce al suo Codice Etico.

Organizzare Italia sostiene quest’anno l’associazione OLTRE LA RICERCA che contribuisce al finanziamento di progetti di ricerca medico-scientifica legati a patologie oncologiche. Per più informazioni: www.oltrelaricerca.org e qui

.