Collaborazioni

COLLABORAZIONI

PARTNERSHIP

Hai un’azienda che produce prodotti o si occupa di servizi per l’organizzazione?

Organizzare Italia è il partner giusto per veicolare il tuo marchio attraverso un’esperienza unica e pratica con il tuo prodotto.

I Professional Organizers di Organizzare Italia vengono a contatto con persone desiderose di imparare utili strategie e metodi organizzativi, curiosi di conoscere quali strumenti organizzativi utilizzare e, e interessati a capire come possono rispondere alle loro esigenze e come funzionino al meglio per loro, semplificando l’organizzazione e la vita.

Gli ambiti in cui ci muoviamo sono i più diversi: casa, famiglia, ufficio, tempo libero. Là dove c’è bisogno di organizzazione il Professional Organizer interviene, affiancando e supportando gruppi di persone e/o a singoli individui al fine di gestire meglio tempo, spazio e risorse.

Dalle scatole ai cestini, dai contenitori ai raccoglitori, dalle apps per organizzarsi agli strumenti per organizzare meglio il lavoro, in casa e in azienda… Il tuo prodotto risolve qualche problema organizzativo? Allora può essere utile ai nostri clienti, che ricevono dai nostri professionisti consigli e suggerimenti su cosa usare, quando e come farne buon uso, rendendo così il prodotto ancor più appetibile attraverso un’esperienza diretta, utile e divertente.

PORTATORI SANI DI KNOW-HOW

Ti puoi rivolgere ad Organizzare Italia anche per essere supportato nella scelta relativa al design e alle caratteristiche di prodotto dal punto di vista dell’utente finale. Quali sfide organizzative si trovano ad affrontare le persone ogni giorno? Che soluzioni cercano e vorrebbero? Possiamo venire nella tua azienda portando il nostro know-how e il punto di vista dei nostri clienti, e di un mercato, quello dell’organizzazione personale, che conosciamo molto bene.

Possiamo quindi contribuire con le nostre idee e con il nostro punto di vista professionale alla realizzazione dei tuoi nuovi prodotti o servizi, o al miglioramento di proposte già esistenti. Comprendere le esigenze dei clienti è fondamentale e noi le conosciamo molto bene, entrando ogni giorno nei loro uffici, nelle loro case e nelle loro vite, e aiutandoli a cambiare e vivere più leggeri e sereni attraverso l’organizzazione.

Per informazioni e uno scambio di idee scrivi a: info@organizzareitalia.com oppure compila il form sottostante.

Acconsento all'uso dei miei dati personali per l'invio di informazioni sul corso e per gli usi amministrativi (ex art. 13 D.Lgs. 196/2003):*



SIAVS START UP INNOVATIVA A VOCAZIONE SOCIALE

contatto Skype: organizzareitalia
email: info@organizzareitalia.com
Qui trovi l'informativa sulla privacy.
Qui puoi cancellarti dalla newsletter.
APOI

Professione regolamentata dalla Legge 4/2013 - Organizzare Italia è partner accreditato e organo di formazione dell'Associazione Professional Organizers Italia APOI e aderisce al suo Codice Etico.

Organizzare Italia sostiene quest’anno l’associazione OLTRE LA RICERCA che contribuisce al finanziamento di progetti di ricerca medico-scientifica legati a patologie oncologiche. Per più informazioni: www.oltrelaricerca.org e qui

.