Abbonati

Testimonianze clienti

Ecco cosa dicono di noi i nostri clienti.

 

Ho avviato con Sabrina un percorso di consulenza mirata alla messa a fuoco di alcune problematiche organizzative e alla individuazione delle relative soluzioni. Del lavoro di Sabrina ho apprezzato la competenza e la capacità di definire con precisione e chiarezza gli obiettivi prefissi ad ogni incontro, di veicolare contenuti utili al miglioramento dell’organizzazione aziendale, di rispondere alle specifiche esigenze che si manifestano in corso d’opera.
Il lavoro svolto insieme mi ha permesso di individuare con chiarezza alcune delle aree di maggiore criticità che ostacolano i processi decisionali, nonché di definire alcune strategie utili per limitare le perdite di tempo ed incrementare i risultati. Ho tratto evidenti vantaggi nelle seguenti attività quotidiane: gestione della documentazione, gestione della posta elettronica, programmazione e pianificazione delle attività.

Antonio Penso, direttore Fondazione Flaminia

Il nostro colloquio è stato per me determinante. Dopo aver parlato con te, ho deciso che dovevo riappropriarmi delle mie giornate, della mia vita, uscendo da quell’apnea e quella depressione nella quale la mancanza di lavoro mi aveva fatta scivolare. Ho deciso di ascoltarti e di programmare la mia giornata dedicando solo parte di essa alla ricerca di lavoro. … la mancanza di riscontro alle mie domande di lavoro mi aveva fatto completamente perdere la fiducia in me stessa, mi dicevo che avrei dovuto mantenere l’impegno che avevo e per il quale avevo lottato, che non avrei mai più potuto ricoprire una posizione di responsabilità ed avere uno buon stipendio.
E invece un giorno vedo un annuncio di lavoro molto interessante, rispondo anche se è per un ruolo più importante di quello che ho ricoperto finora e, con mia sorpresa, mi faccio coraggio e decido di telefonare a che si occupa della selezione per avere qualche informazione in più. Risultato: dopo mezz’ora l’azienda mi convoca per un primo colloquio l’indomani mattina, poi seguono altri incontri e ora ho iniziato a lavorare!! E’ una sfida, ma ce la sto mettendo tutta ed ho ritrovato l’energia di una volta.
Quando ci penso mi sembra fin troppo perfetto, ma va bene così, e guardo avanti senza farmi 2000 pare prima del tempo. Questo grazie al tuo aiuto. Ti auguro di poter essere così utile anche per tutte le altre persone che seguirai.

I.B., cliente privato

L’intervento mi è stato molto utile sia a livello personale che organizzativo, infatti mi sento meno ansiosa e continuo sulla stessa linea di apprendimento. Il voto che do all’intervento in affiancamento per riorganizzare armadi e documenti è eccellente!

L.D., cliente privato

APOI

Professione regolamentata dalla Legge 4/2013 - Organizzare Italia è partner accreditato e organo di formazione dell'Associazione Professional Organizers Italia APOI e aderisce al suo Codice Etico.

BCorp

Organizzare Italia è una Certified B Corporation®, un network globale di aziende e persone che usano il business per risolvere problemi sociali e ambientali. Le B Corporation competono per essere non solo le migliori al mondo, ma le migliori per il mondo! Scopri di più

Organizzare Italia sostiene quest’anno l’associazione OLTRE LA RICERCA che contribuisce al finanziamento di progetti di ricerca medico-scientifica legati a patologie oncologiche. Per più informazioni: www.oltrelaricerca.org e qui .

Newsletter

scrivi SI
* = campo richiesto!
Contact Form Powered By : XYZScripts.com