Abbonati

Sabrina Toscani

 

SABRINA TOSCANI

CEO e fondatrice

Boss Professional Organizer

 

CEO e fondatrice di Organizzare Italia, la prima impresa di organizzazione della persona in Italia.
Sabrina ha trascorso 10 anni all’estero lavorando per l’organizzazione di eventi, fiere e fundraising. Tornata in Italia ha lavorato per 10 anni come libera professionista nella consulenza aziendale su controllo e organizzazione costi. Da sei anni si occupa di Professional Organizing ed è stata tra i primi a praticare questa professione in Italia.
Si occupa di divulgazione, formazione e consulenza con l’obiettivo di spiegare alle persone l’influenza dell’organizzazione personale sul successo di progetti personali e professionali e della necessità che questa competenza, così importante e determinante per gestire tempo, spazio, energie e denaro, sia materia di insegnamento. Effettua e coordina interventi a livello lavorativo (in azienda e presso liberi professionisti) e domestico (in ambito casa e famiglia) e, più in generale, aiuta le persone a migliorare il proprio stile di vita attraverso l’organizzazione.
Si occupa di progetti istituzionali per rafforzare la professione su tutto il territorio italiano e persegue l’obiettivo di mantenere alti standard di eccellenza della professione, attraverso la formazione e la cura nella scelta dei collaboratori di Organizzare Italia. È cofondatrice, insieme a Silva Bucci e Irene Novello, di APOI, l’associazione professionale che raggruppa i Professional Organizer italiani, e ne è l’attuale presidente.

logo-apoi-sabrina-toscani-con-scritta-legge
Sabrina fa parte di APOI Associazione Professional Organizers Italia, è associato Senior n° 7, sottoscrive e applica nel suo lavoro il codice etico APOI.

Gli ultimi articoli di Sabrina



SIAVS START UP INNOVATIVA A VOCAZIONE SOCIALE



contatto Skype: organizzareitalia
email: info@organizzareitalia.com
APOI

Professione regolamentata dalla Legge 4/2013 - Organizzare Italia è partner accreditato e organo di formazione dell'Associazione Professional Organizers Italia APOI e aderisce al suo Codice Etico.

Organizzare Italia sostiene quest’anno l’associazione OLTRE LA RICERCA che contribuisce al finanziamento di progetti di ricerca medico-scientifica legati a patologie oncologiche. Per più informazioni: www.oltrelaricerca.org e qui

.