Abbonati

Silva Bucci

Consigliere CDA di Organizzare ItaliaSilva Bucci

Silva Bucci è stata prima imprenditrice nella società di famiglia, poi customer care presso un’azienda multinazionale, si è occupata di organizzazione eventi e oggi lavora come Professional Organizer ottimizzando gli spazi e l’organizzazione personale dei suoi clienti. Specializzata in spazi domestici e home office, si dedica con particolare attenzione allo Space Clearing e al Decluttering con la forte convinzione che eliminando il superfluo si crea spazio al nuovo e si rimette ordine nella mente oltre che nell’ambiente in cui viviamo e lavoriamo. Come libera professionista descrive bene il suo lavoro nel sito www.silvabucci.com.

Si occupa da molti anni di divulgazione e le piace il contatto con il pubblico, che riesce sempre a coinvolgere attivamente rendendo ogni contatto un’esperienza; è comunicativa, simpatica e sorridente.

Partecipa alla vita di Organizzare Italia contribuendo agli obiettivi di innovazione, crescita ed eccellenza della Società. È Project manager di Facciamo Ordine, format innovativo di eventi divertenti, coinvolgenti e utili nel corso dei quali i Professionisti dell’Organizzazione insegnano alle persone a organizzarsi meglio. Fa parte del team “Organizzare Italia Business”, il progetto che aiuta chi lavora ad organizzarsi meglio, come corresponsabile di progetto e formatrice.
silva-bucci-logo-senior

Silva fa parte di APOI Associazione Professional Organizers Italia, è associato Senior n° 9, sottoscrive e applica nel suo lavoro il codice etico APOI.

APOI

Professione regolamentata dalla Legge 4/2013 - Organizzare Italia è partner accreditato e organo di formazione dell'Associazione Professional Organizers Italia APOI e aderisce al suo Codice Etico.

BCorp

Organizzare Italia è una Certified B Corporation®, un network globale di aziende e persone che usano il business per risolvere problemi sociali e ambientali. Le B Corporation competono per essere non solo le migliori al mondo, ma le migliori per il mondo! Scopri di più

Organizzare Italia sostiene quest’anno l’associazione OLTRE LA RICERCA che contribuisce al finanziamento di progetti di ricerca medico-scientifica legati a patologie oncologiche. Per più informazioni: www.oltrelaricerca.org e qui .

Newsletter

scrivi SI
* = campo richiesto!
Contact Form Powered By : XYZScripts.com