Abbonati

Sabrina Toscani

CEO e fondatrice di Organizzare Italia, la prima impresa di organizzazione della persona in Italia. Sabrina Toscani
Sabrina ha trascorso 10 anni all’estero lavorando per l’organizzazione di eventi, fiere e fundraising. Tornata in Italia ha lavorato per 10 anni come libera professionista nella consulenza aziendale su controllo e organizzazione costi. Da sei anni si occupa di Professional Organizing ed è stata tra i primi a praticare questa professione in Italia.
Si occupa di divulgazione, formazione e consulenza con l’obiettivo di spiegare alle persone l’influenza dell’organizzazione personale sul successo di progetti personali e professionali e della necessità che questa competenza, così importante e determinante per gestire tempo, spazio, energie e denaro, sia materia di insegnamento. Effettua e coordina interventi a livello lavorativo (in azienda e presso liberi professionisti) e domestico (in ambito casa e famiglia) e, più in generale, aiuta le persone a migliorare il proprio stile di vita attraverso l’organizzazione.
Si occupa di progetti istituzionali per rafforzare la professione su tutto il territorio italiano e persegue l’obiettivo di mantenere alti standard di eccellenza della professione, attraverso la formazione e la cura nella scelta dei collaboratori di Organizzare Italia. È cofondatrice, insieme a Silva Bucci e Irene Novello, di APOI, l’associazione professionale che raggruppa i Professional Organizer italiani, e ne è l’attuale presidente.
logo-apoi-sabrina-toscani-con-scritta-legge

Sabrina fa parte di APOI Associazione Professional Organizers Italia, è associato Senior n° 7, sottoscrive e applica nel suo lavoro il codice etico APOI.

APOI

Professione regolamentata dalla Legge 4/2013 - Organizzare Italia è partner accreditato e organo di formazione dell'Associazione Professional Organizers Italia APOI e aderisce al suo Codice Etico.

BCorp

Organizzare Italia è una Certified B Corporation®, un network globale di aziende e persone che usano il business per risolvere problemi sociali e ambientali. Le B Corporation competono per essere non solo le migliori al mondo, ma le migliori per il mondo! Scopri di più

Organizzare Italia sostiene quest’anno l’associazione OLTRE LA RICERCA che contribuisce al finanziamento di progetti di ricerca medico-scientifica legati a patologie oncologiche. Per più informazioni: www.oltrelaricerca.org e qui .

Newsletter

scrivi SI
* = campo richiesto!
Contact Form Powered By : XYZScripts.com