Abbonati

Irene Novello

Consigliere CDA di Organizzare Italia, è laureata in Architettura e ha lavorato per 15 anni come organizzatrice e produttrice di moltissimiirenenovello_bn eventi culturali, sia in Italia che all’estero. E’ stata una delle prime Professional Organizer in Italia (www.eccofatto.it) ed è specializzata in ottimizzazione e organizzazione di spazi domestici e non, con particolare interesse per il mondo della disposofobia e della disorganizzazione cronica.
Ha una innata capacità di visualizzare le potenzialità anche degli spazi più caotici, e aiuta le persone a ritrovare il piacere di abitare, seguendole passo passo nel percorso di riorganizzazione della loro casa ideale. Non perde mai il bandolo della matassa e aiuta le persone nella gestione del loro tempo, individuando le priorità e fissando gli obiettivi, con professionalità ed empatia.
Partecipa alla vita di Organizzare Italia contribuendo agli obiettivi di innovazione, crescita ed eccellenza della Società. E’ formatrice per Organizzare Italia. E’ co-fondatrice e vice-presidente di APOI.

 

Irene è associato Senior n°3 di APOI 3_novello_logo-apoi-senior-2016Associazione Professional Organizers Italia, sottoscrive e applica nel suo lavoro il codice etico APOI.

 

 

APOI

Professione regolamentata dalla Legge 4/2013 - Organizzare Italia è partner accreditato e organo di formazione dell'Associazione Professional Organizers Italia APOI e aderisce al suo Codice Etico.

BCorp

Organizzare Italia è una Certified B Corporation®, un network globale di aziende e persone che usano il business per risolvere problemi sociali e ambientali. Le B Corporation competono per essere non solo le migliori al mondo, ma le migliori per il mondo! Scopri di più

Organizzare Italia sostiene quest’anno l’associazione OLTRE LA RICERCA che contribuisce al finanziamento di progetti di ricerca medico-scientifica legati a patologie oncologiche. Per più informazioni: www.oltrelaricerca.org e qui .

Newsletter

scrivi SI
* = campo richiesto!
Contact Form Powered By : XYZScripts.com