Abbonati

Enrica Maria Laveglia

Enrica Maria Laveglia è una Problem Solver per passione, nella vita lavorativa fa la Project Manager, la Consulente aziendale e dal 2015 la Professional Organizer.

Nel suo percorso lavorativo e di vita ha unito la laurea in Giurisprudenza con master e specializzazioni sulla Gestione di impresa e sul Project Management, qualificandosi anche come formatore professionale.

Ha lavorato con enti pubblici, con associazioni e multinazionali nel ruolo di Project manager, Consulente e formatore.

Dopo tanti anni dedicati alla ricerca di un equilibrio professionale e personale ha incontrato la figura del Professional Organizer che rappresenta la sintesi del suo background professionale, formativo e personale.

Per questo motivo ha scelto di dedicare il suo impegno come Professional Organizer ai settori Azienda e Stile di vita applicando il suo metodo di lavoro basato sull’individuazione e analisi del singolo problema organizzativo del cliente e fornendo una soluzione dedicata.

Gli ambiti di intervento come Professional organizer sono:
Azienda e Lavoro
Stile di Vita

La sua vision è avere un mondo senza problemi ed avere una soluzione per ogni problema.
La sua mission come Professional Organizer è aiutare le persone a trovare la migliore soluzione per ogni problema di tipo organizzativo aziendale, professionale e personale.
La sua passione sono da sempre le persone e le piace creare network sia nella vita personale che professionale. Per questo motivo ha accettato di entrare nel team di Organizzare Italia ed è orgogliosa di farne parte.

Enrica fa parte di APOI Associazione Professional Organizers Italia, è associato Junior n° 55, sottoscrive e applica nel suo lavoro il codice etico APOI.

 

APOI

Professione regolamentata dalla Legge 4/2013 - Organizzare Italia è partner accreditato e organo di formazione dell'Associazione Professional Organizers Italia APOI e aderisce al suo Codice Etico.

BCorp

Organizzare Italia è una Certified B Corporation®, un network globale di aziende e persone che usano il business per risolvere problemi sociali e ambientali. Le B Corporation competono per essere non solo le migliori al mondo, ma le migliori per il mondo! Scopri di più

Organizzare Italia sostiene quest’anno l’associazione OLTRE LA RICERCA che contribuisce al finanziamento di progetti di ricerca medico-scientifica legati a patologie oncologiche. Per più informazioni: www.oltrelaricerca.org e qui .

Newsletter

scrivi SI
* = campo richiesto!
Contact Form Powered By : XYZScripts.com