Abbonati

Alessandro Cavallin

Organizzare Italia Srls si avvale della preziosa collaborazione di Professional Organizers specializzati.

Alessandro Cavallin ha frequentato nel 2014 il primo corso per Professional Organizer organizzato in Italia. Alessandro CavallinGià dal 2013 approfondiva le tecniche dell’organizzazione sui manuali dei professionisti statunitensi e ha contribuito a fondare APOI (Associazione Professional Organizers Italia). Laureato in Economia e Gestione delle Arti e Attività Culturali, ha lavorato per molti anni nel campo dell’organizzazione di eventi privati ed aziendali e nell’ambito della formazione.

Attento ai dettagli, preciso, curioso, Alessandro ha fatto suo il motto less is more, convinto che l’organizzazione, sia nel lavoro che nella quotidianità domestica, porti semplificazione e quindi aumento del benessere e della qualità di vita delle persone.

Dapprima specializzato nel settore domestico e nello spaceclearing, ora è attivo anche nell’ambito lavorativo e aziendale, nonché in quello formativo e divulgativo. Tra i suoi progetti, approfondire la conoscenza del trattamento nei casi di disposofobia (o disturbo da accumulo).

Alessandro fa parte di APOI Associazione Professional Organizers Italia, è associato Senior n. 1, Cavallin- APOI Seniorsottoscrive e applica nel suo lavoro il codice etico APOI.

APOI

Professione regolamentata dalla Legge 4/2013 - Organizzare Italia è partner accreditato e organo di formazione dell'Associazione Professional Organizers Italia APOI e aderisce al suo Codice Etico.

BCorp

Organizzare Italia è una Certified B Corporation®, un network globale di aziende e persone che usano il business per risolvere problemi sociali e ambientali. Le B Corporation competono per essere non solo le migliori al mondo, ma le migliori per il mondo! Scopri di più

Organizzare Italia sostiene quest’anno l’associazione OLTRE LA RICERCA che contribuisce al finanziamento di progetti di ricerca medico-scientifica legati a patologie oncologiche. Per più informazioni: www.oltrelaricerca.org e qui .

Newsletter

scrivi SI
* = campo richiesto!
Contact Form Powered By : XYZScripts.com