La Settimana del Cambiamento di Insegnalo.it

La Settimana del Cambiamento di Insegnalo.it

E’ febbraio avanzato. Sono lontanissimi i giorni in cui hai scritto i tuoi buoni propositi per il 2014. Quasi non li ricordi più. Hai raggiunto qualche risultato, altri avresti voluto si manifestassero prima, o meglio, o diversamente.

Insegnalo.it ti propone la Settimana del Cambiamento: 10 giorni di webinar gratuiti per aiutarti a cambiare prospettiva e vivere il cambiamento come un momento positivo, ad imparare alcune strategie per migliorare la vita su diversi versanti, a focalizzare la tua attenzione sui risultati e non solo sui problemi, ad avere strategie diverse per piani della tua vita differenti.

Anche Organizzare Italia interviene proponendo venerdì 28/02 alle ore 20:45 il webinar dal titolo ‘Sei strategie per organizzarti‘ per capire l’importanza dell’organizzazione personale, per imparare a coltivare questo talento per migliorare la tua vita e i tuoi rapporti con gli altri, per  apprendere strategie pratiche da utilizzare per affrontare la mole di impegni giornalieri in un modo più tranquillo ed efficiente e per avvicinarti a un obiettivo che hai sempre cercato di raggiungere: l’equilibrio tra vita privata e vita lavorativa!

L’evento è gratuito, iscriviti subito!

Sabrina Toscani

Sabrina Toscani

Mi piace la semplicità, coltivo l’essenzialità, provo a evitare il superfluo, mi sforzo di concentrarmi su ciò che è importante per me. Mi applico con serietà e rido con facilità, adoro l’ironia e credo che in fondo tutto sia un gioco. Penso che le regole e la disciplina facilitino la vita e che il rispetto e la determinazione aiutino a raggiungere gli obiettivi. Ammiro le persone spontanee e autentiche, mi emoziono per tante cose, ma soprattutto al sorriso dei miei figli.

Lascia un commento



SIAVS START UP INNOVATIVA A VOCAZIONE SOCIALE

contatto Skype: organizzareitalia
email: info@organizzareitalia.com
Qui trovi l'informativa sulla privacy.
Qui puoi cancellarti dalla newsletter.
APOI

Professione regolamentata dalla Legge 4/2013 - Organizzare Italia è partner accreditato e organo di formazione dell'Associazione Professional Organizers Italia APOI e aderisce al suo Codice Etico.

Organizzare Italia sostiene quest’anno l’associazione OLTRE LA RICERCA che contribuisce al finanziamento di progetti di ricerca medico-scientifica legati a patologie oncologiche. Per più informazioni: www.oltrelaricerca.org e qui

.