Abbonati

La Settimana del Cambiamento di Insegnalo.it


E’ febbraio avanzato. Sono lontanissimi i giorni in cui hai scritto i tuoi buoni propositi per il 2014. Quasi non li ricordi più. Hai raggiunto qualche risultato, altri avresti settimana cambiamento_fb2voluto si manifestassero prima, o meglio, o diversamente. Insegnalo.it ti propone la Settimana del Cambiamento: 10 giorni di webinar gratuiti per aiutarti a cambiare prospettiva e vivere il cambiamento come un momento positivo, ad imparare alcune strategie per migliorare la vita su diversi versanti, a focalizzare la tua attenzione sui risultati e non solo sui problemi, ad avere strategie diverse per piani della tua vita differenti.
Anche Organizzare Italia interviene proponendo venerdì 28/02 alle ore 20:45 il webinar dal titolo ‘Sei strategie per organizzarti‘ per capire l’importanza dell’organizzazione personale, per imparare a coltivare questo talento per migliorare la tua vita e i tuoi rapporti con gli altri, per  apprendere strategie pratiche da utilizzare per affrontare la mole di impegni giornalieri in un modo più tranquillo ed efficiente e per avvicinarti a un obiettivo che hai sempre cercato di raggiungere: l’equilibrio tra vita privata e vita lavorativa! L’evento è gratuito, iscriviti subito!

Sabrina Toscani

Fondatrice di Organizzare Italia, co-fondatrice e presidente dell'Associazione Professional Organizers Italia APOI. Sono stata tra i primi ad introdurre il professional organizing in Italia, ho creato il primo ente di formazione per Professional Organizers e sono autrice del primo libro italiano del settore, edito da Mondadori.

Lascia un commento


APOI

Professione regolamentata dalla Legge 4/2013 - Organizzare Italia è partner accreditato e organo di formazione dell'Associazione Professional Organizers Italia APOI e aderisce al suo Codice Etico.

AGEOP Organizzare Italia sostiene quest’anno l’associazione A.G.E.O.P. RICERCA ONLUS che accoglie e assiste i bambini malati di tumore e le loro famiglie e finanzia la Ricerca Scientifica nella lotta al cancro infantile. Per più informazioni: www.ageop.it e qui .

Newsletter

scrivi SI
* = campo richiesto!
Contact Form Powered By : XYZScripts.com