Abbonati

La Settimana del Cambiamento di Insegnalo.it


E’ febbraio avanzato. Sono lontanissimi i giorni in cui hai scritto i tuoi buoni propositi per il 2014. Quasi non li ricordi più. Hai raggiunto qualche risultato, altri avresti settimana cambiamento_fb2voluto si manifestassero prima, o meglio, o diversamente. Insegnalo.it ti propone la Settimana del Cambiamento: 10 giorni di webinar gratuiti per aiutarti a cambiare prospettiva e vivere il cambiamento come un momento positivo, ad imparare alcune strategie per migliorare la vita su diversi versanti, a focalizzare la tua attenzione sui risultati e non solo sui problemi, ad avere strategie diverse per piani della tua vita differenti.
Anche Organizzare Italia interviene proponendo venerdì 28/02 alle ore 20:45 il webinar dal titolo ‘Sei strategie per organizzarti‘ per capire l’importanza dell’organizzazione personale, per imparare a coltivare questo talento per migliorare la tua vita e i tuoi rapporti con gli altri, per  apprendere strategie pratiche da utilizzare per affrontare la mole di impegni giornalieri in un modo più tranquillo ed efficiente e per avvicinarti a un obiettivo che hai sempre cercato di raggiungere: l’equilibrio tra vita privata e vita lavorativa! L’evento è gratuito, iscriviti subito!

Sabrina Toscani

Fondatrice di Organizzare Italia, co-fondatrice e presidente dell'Associazione Professional Organizers Italia APOI. Sono stata tra i primi ad introdurre il professional organizing in Italia, ho creato il primo ente di formazione per Professional Organizers e sono autrice del primo libro italiano del settore, edito da Mondadori.

Lascia un commento

APOI

Professione regolamentata dalla Legge 4/2013 - Organizzare Italia è partner accreditato e organo di formazione dell'Associazione Professional Organizers Italia APOI e aderisce al suo Codice Etico.

BCorp

Organizzare Italia è una Certified B Corporation®, un network globale di aziende e persone che usano il business per risolvere problemi sociali e ambientali. Le B Corporation competono per essere non solo le migliori al mondo, ma le migliori per il mondo! Scopri di più

Organizzare Italia sostiene quest’anno l’associazione OLTRE LA RICERCA che contribuisce al finanziamento di progetti di ricerca medico-scientifica legati a patologie oncologiche. Per più informazioni: www.oltrelaricerca.org e qui .

Newsletter

scrivi SI
* = campo richiesto!
Contact Form Powered By : XYZScripts.com