Armadi sempre in ordine

Armadi sempre in ordine

CopertinaIl tuo armadio è pieno di cose che non indossi più? I tuoi vestiti sono spiegazzati perché pigiati nell’armadio? Hai problemi a trovare il vestito che sei sicuro/a di aver ritirato dalla lavanderia? Quando cerchi un capo nell’armadio metti confusione con il rischio di non trovarlo nemmeno?

Questi sono tutti sintomi che indicano che il tuo sistema di organizzazione degli armadi non è più valido e deve essere rivisto. Proprio per aiutarti nella riorganizzazione di questi spazi della tua casa Organizzare Italia ti mette a disposizione un eBook gratuito.

In questo manuale sono indicati alcuni strumenti pratici e suggerimenti utili per facilitare la gestione degli armadi, perché questo richieda meno tempo ed energia e ci permetta di trovare i vestiti al volo, e in buone condizioni, anche quando siamo di corsa.

Come organizzi i tuoi armadi dipende dallo spazio a disposizione, dalla quantità di vestiti e dallo stile di vita che conduci. Ci sono comunque alcuni suggerimenti universali che puoi applicare ai tuoi armadi e al tuo guardaroba.

Inoltre quando sistemi, elimini e organizzi vivi l’esperienza dello spaceclearing (‘pulendo lo spazio’ liberi le energie), ti senti alleggerito e motivato ad affrontare anche altre parti della casa, e non solo, che necessitano del tuo intervento di pulizia e riordino. Quindi se cominci anche da un solo armadio poi l’entusiasmo contagioso ti può portare ad affrontare progetti più grandi!

Per ricevere l’eBook basta iscriversi alla nostra Newsletter con l’apposito form che trovi nella nostra homepage del sito

Per chi invece è già registrato alla Newsletter basta mandare una richiesta di invio dell’eBook ‘Armadi sempre in ordine’ al nostro indirizzo info@organizzareitalia.com.
Buona lettura e buona riorganizzazione!

Sabrina Toscani

Sabrina Toscani

Mi piace la semplicità, coltivo l’essenzialità, provo a evitare il superfluo, mi sforzo di concentrarmi su ciò che è importante per me. Mi applico con serietà e rido con facilità, adoro l’ironia e credo che in fondo tutto sia un gioco. Penso che le regole e la disciplina facilitino la vita e che il rispetto e la determinazione aiutino a raggiungere gli obiettivi. Ammiro le persone spontanee e autentiche, mi emoziono per tante cose, ma soprattutto al sorriso dei miei figli.

Lascia un commento



SIAVS START UP INNOVATIVA A VOCAZIONE SOCIALE

contatto Skype: organizzareitalia
email: info@organizzareitalia.com
Qui trovi l'informativa sulla privacy.
Qui puoi cancellarti dalla newsletter.
APOI

Professione regolamentata dalla Legge 4/2013 - Organizzare Italia è partner accreditato e organo di formazione dell'Associazione Professional Organizers Italia APOI e aderisce al suo Codice Etico.

Organizzare Italia sostiene quest’anno l’associazione OLTRE LA RICERCA che contribuisce al finanziamento di progetti di ricerca medico-scientifica legati a patologie oncologiche. Per più informazioni: www.oltrelaricerca.org e qui

.